I nostri vantaggi

Rilevamento del traffico bot

I bot sono una delle componenti principali del traffico internet. È bene sapere che i bot sono collegati allo spreco di budget pubblicitari e a problemi tecnici. I bot spia degli annunci possono persino rubare campagne pubblicitarie di successo.

Protezione dallo scraping

Lo scraping è una minaccia bot automatizzata in cui i criminali informatici raccolgono dati dal vostro sito web per scopi dannosi, come la rivendita di contenuti e la riduzione dei prezzi.

Rilevamento di bassa qualità

La redditività della campagna pubblicitaria dipende da un corretto targeting. In questo modo è possibile identificare gli utenti inattivi e ridurre al minimo il rischio di fallimento della campagna pubblicitaria.

La qualità del traffico è verificata da Adscore

Adscore prevede cinque categorie principali di traffico: umano, proxy, di bassa qualità e, naturalmente, bot. Grazie a questa funzione è possibile ottimizzare il traffico web per la propria campagna pubblicitaria.

Avete bisogno di traffico web?

Abbiamo un sacco di inventario di traffico, pronto all'uso. Global Advert è direttamente collegata a un'ampia gamma di SSP e di exchange in tempo reale per garantire i migliori posizionamenti di annunci sui siti web e sulle app più performanti.

0 bln +
Visitatori unici
0 %
Visibilità AD
0 % +
Copertura globale
0 % +
Copertura dei dispositivi
0 % +
CTR medio

Inventario Premium

I nostri partner sono varie SSP (supply-side platform) e ci aiutano a fornire agli inserzionisti traffico di qualità a tariffe più basse. Il nostro obiettivo è fornire i posizionamenti pubblicitari più performanti sui siti web e sulle app più performanti. Ci impegniamo ad aggiungere regolarmente nuovi partner SSP per migliorare la nostra piattaforma pubblicitaria. L'obiettivo è quello di offrire i migliori posizionamenti pubblicitari sulle risorse web più performanti.

Traffico trasparente

Global Advert offre agli inserzionisti e alle agenzie piena trasparenza, visibilità completa e controllo dei costi al 100% per poter prendere decisioni corrette di media buying. Possiamo fornire l'accesso a tutte le fonti di inventario rilevanti della nostra piattaforma durante il media buying cross-publisher.

Piattaforma pubblicitaria globale

La nostra piattaforma include tutte le opzioni per una pubblicità intelligente

Promozione diffusa

Assistenza clienti 24/7

Analisi delle conversioni

Targeting geografico

Ottimizzazione rapida

Rapporti online

Moduli pubblicitari

Notifica push (CPC)

Le notifiche push sono messaggi pop-up cliccabili che appaiono sui browser degli utenti, indipendentemente dal dispositivo utilizzato o dal browser in uso. Servono come canale di comunicazione rapido, consentendo alle aziende di trasmettere messaggi, offerte o altre informazioni a un pubblico mirato, al fine di fornire un'esperienza utente positiva.

Display (CPM)

La pubblicità display o banner è uno dei metodi più popolari e tradizionali di pubblicità digitale. Lo scopo dei banner pubblicitari è quello di promuovere un marchio e/o di far sì che i visitatori del sito web ospitante si rechino sul sito web dell'inserzionista, creando consapevolezza e riconoscimento del marchio. La nostra piattaforma pubblicitaria supporta tutte le dimensioni standard IAB dei banner.

Nativo (CPM)

La pubblicità nativa offre l'opportunità di entrare in contatto con gli utenti in un formato a loro scelta. La pubblicità nativa può anche essere meno invasiva rispetto ai formati pubblicitari tradizionali, come i banner, e quindi può essere più coinvolgente per un pubblico mirato.

Pubblico (CPV)

L'audience è servita da una rete o da un RON. In questo caso, gli annunci di media buying vengono ruotati e mostrati su tutti i siti e le pagine della rete. Questa opzione di media buying è utilizzata nell'ambito del coinvolgimento dei siti web e dell'arbitraggio del traffico e offre filtri IAS e Forensiq.

Pop-under (CPV)

Un annuncio che viene visualizzato in una nuova finestra del browser dietro a quella corrente. L'annuncio pop-under è il parente più subdolo dell'annuncio pop-up. Mentre gli annunci pop-up vengono spesso visualizzati (e chiusi) istantaneamente, gli annunci pop-under rimangono dietro la finestra corrente del browser, apparendo solo dopo la chiusura di altre finestre.

Video (CPM)

La pubblicità video online consente agli operatori di marketing di coinvolgere il proprio pubblico sotto forma di contenuti video accattivanti. Questi si presentano in molte forme: video in-stream, out-stream, interattivi, in-game e basati su pagine web, creando messaggistica video prima, durante e dopo la fruizione dei contenuti da parte dei consumatori sui loro dispositivi desktop o mobili. La pubblicità video di Global Advert è altamente mirata e consente di massimizzare il coinvolgimento del pubblico target.

Partecipate subito a Global Advert!

Che si tratti di brand awarness o di user acqusition, prendete il controllo dei risultati delle vostre campagne pubblicitarie con la nostra piattaforma RTB.