I presenti termini e condizioni costituiscono un accordo tra l'utente ("Cliente") e Intelli Global LTD ("Annuncio globale"). Effettuando un ordine presso di noi, compilando il modulo di attivazione della campagna disponibile dopo il processo di acquisto, l'utente riconosce di aver semplicemente letto, compreso e accettato i presenti termini e condizioni.
Global Advert opera sotto Intelli Global LTD. che è registrata ed esiste secondo le leggi dell'Inghilterra e del Galles, con sede legale in 201 A Victoria Street, London, England, SW1E 5NE.
È vietata la copia e la riproduzione di qualsiasi contenuto. Non potete copiare, modificare, pubblicare, trasmettere, distribuire, visualizzare o vendere il contenuto del nostro sito web o della piattaforma RTB.
AMMISSIBILITÀ Utilizzando Global Advert e quindi il servizio che offriamo, l'utente dichiara e garantisce che tutte le informazioni fornite al momento della registrazione sono corrette e accurate e che manterrà l'accuratezza di tali informazioni. L'iscrizione è riservata all'uso personale/commerciale dell'utente, che non deve autorizzare altri a utilizzare il suo account, compresi il suo profilo o il suo indirizzo e-mail.
Il presente Contratto rimarrà in vigore a tutti gli effetti durante l'utilizzo della Piattaforma pubblicitaria globale (il Servizio fornito). È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Utilizzando il Servizio e diventando un Inserzionista, l'utente riconosce che Global Advert ha il diritto di interrompere la sua iscrizione in caso di violazione del presente Contratto senza preavviso. L'iscrizione a Global Advert è gratuita.
La Piattaforma pubblicitaria globale funziona solo su base prepagata. Tutti i pagamenti devono essere effettuati tramite i gateway di pagamento accettati. I crediti pubblicitari non utilizzati scadono dopo 12 mesi.
Non invieremo traffico ai seguenti siti web
Pagine di destinazione non accettate:
I siti contenenti uno dei seguenti contenuti non saranno ammessi:
L'utente accetta di non utilizzare o distribuire codici dannosi attraverso l'uso della Piattaforma pubblicitaria globale. L'utente è l'unico responsabile delle proprie azioni illegali. Qualsiasi piano illegale di utilizzo del sistema sarà segnalato alle autorità competenti senza preavviso.
I clienti possono richiedere un rimborso entro 24 ore dal caricamento del denaro. Se i clienti desiderano effettivamente cancellare dopo il periodo di 24 ore, i fondi non possono essere rimborsati. Solo le richieste presentate da un acquirente di mezzi possono essere approvate. Per richiedere il rimborso, i clienti possono inviare un'e-mail a [email protected]
Il sito web e quindi il servizio sono forniti "così come sono" e Global Advert declina espressamente qualsiasi garanzia di idoneità per uno scopo particolare o di non violazione. Global Advert non può garantire e non promette alcun risultato specifico dall'uso del Sito e/o del Servizio.
L'utente accetta di indennizzare e tenere Global Advert, le sue filiali, le sue affiliate, i suoi funzionari, i suoi agenti e gli altri partner e dipendenti, da qualsiasi perdita, responsabilità, reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, avanzate da terzi a causa di o derivanti dall'uso del Servizio in violazione del presente Contratto e/o da qualsiasi violazione del presente Contratto e/o da qualsiasi violazione delle sue dichiarazioni e garanzie di cui sopra.